Pro Loco San Lorenzo in Campo

Chi siamo

La Pro Loco di San Lorenzo in Campo è un'associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio e del proprio paese. La ProLoco svolge quindi il suo operato, che deve sempre essere senza fini di lucro, nell'ambito di numerosi e variegati settori: da quello turistico a quello culturale, sociale, enogastronomico, di preservazione e recupero di beni architettonici, di risorse ambientali, di recupero di tradizioni popolari e di mestieri artigianali (la cosiddetta cultura immateriale), con fine, unico ed esclusivo di promuovere e valorizzare il territorio di pertinenza.

Consiglio direttivo

• Renga Luca
    • Buoninsegni Dante
Punto IAT San Lorenzo in Campo

Punto I.A.T. (Informazione Accoglienza Turistica)

La Pro Loco di San Lorenzo offre il servizio di Informazione e Accoglienza Turistica che consente ai turisti di reperire informazioni riguardo il paese ed i suoi dintorni. Il Punto I.A.T., situato presso la sede della Pro Loco in via San Demetrio, gestisce inoltre l'organizzazione delle visite al Museo archeologico, al Teatro e alla Basilica.